Il Sant’Angelo in questi istanti chiude un’altra trattative importante di mercato e nelle prossime ore arriverà un terzino dal Cittadella. Il nuovo terzino under Direttamente dal Cittadella arriva una nuova freccia per mister Brognoli. In questi istanti (secondo nostre indiscrezioni) sta per firmare il classe 2006: Alessio Pellegrini. Un nome importante, soprattutto per le quote […]

Il Sant’Angelo in questi istanti chiude un’altra trattative importante di mercato e nelle prossime ore arriverà un terzino dal Cittadella.

Il nuovo terzino under

Direttamente dal Cittadella arriva una nuova freccia per mister Brognoli. In questi istanti (secondo nostre indiscrezioni) sta per firmare il classe 2006: Alessio Pellegrini. Un nome importante, soprattutto per le quote under obbligatorie. L’idea è che questo esterno sinistro si possa prendere un posto da titolare e non abbandonarlo più, vista anche la scelta fatta.

Che stagione in Primavera

In Primavera quest’anno ha messo a referto una stagione con i controfiocchi che lo ha lanciato nella serie interregionale. Per lui 26 presenze, 4 reti ed anche un assist per i suoi compagni. Numeri che fanno capire l’ottimo potenziale. Adesso la squadra non deve fare altro che darli la possibilità di mettersi in mostra anche al “Carlo Chiesa” di Sant’Angelo Lodigiano.

Nicola Badursi

21 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D