Il Sant’Angelo perde ufficialmente il centrocampista offensivo Eddy Lanzi, ma trova l’estremo difensore Lucano: tutti i dettagli sull’affare. Il salto di Lanzi Dopo una stagione come quella condotta nel mondo Barasino, diciamo che il salto di qualità e di categoria era solo questione di tempo e di giusti accordi. Quest’ultimi sono stati trovati proprio nelle […]
Il Sant’Angelo perde ufficialmente il centrocampista offensivo Eddy Lanzi, ma trova l’estremo difensore Lucano: tutti i dettagli sull’affare.
Il salto di Lanzi
Dopo una stagione come quella condotta nel mondo Barasino, diciamo che il salto di qualità e di categoria era solo questione di tempo e di giusti accordi. Quest’ultimi sono stati trovati proprio nelle ultime ore con tanto di presentazione da parte del Caldiero Terme che conferma di aver messo sotto contratto un talento davvero clamoroso. Le sue qualità non sono in dubbio, anche perché nella sua unica stagione in D con la maglia del Sant’Angelo ha messo a referto 31 presenze (tra campionato e coppa) con sei reti e quattro assist. Per un calciatore che va, c’è un nuovo innesto.
L’arrivo di un campione
Ebbene sì, il nuovo estremo difensore che ha firmato proprio in questi istanti, ha vinto da pochi mesi il campionato di Serie D. Alberto Lucano è pronto per diventare un nuovo calciatore del Sant’Angelo. Il talento cresciuto nelle giovanili del Crotone ha trovato solo due presenze nel corso della passata annata con la Cavese, adesso è pronto per poter avere un ruolo da protagonista. Il portiere è pronto per iniziare questo nuovo percorso.
Nicola Badursi
19 Luglio 2024