Il Sant’Angelo è senza ombra di dubbio una delle squadre più attive sul mercato nazionale. Proprio in queste ore sta per arrivare un nuovo colpo. Il numero 10 Secondo nostre indiscrezioni manca solamente l’ufficialità e poi Scott Arlotti diventerà un nuovo componente della rosa di mister Brognoli. Un colpaccio per il Sant’Angelo che si assicura […]

Il Sant’Angelo è senza ombra di dubbio una delle squadre più attive sul mercato nazionale. Proprio in queste ore sta per arrivare un nuovo colpo.

Il numero 10

Secondo nostre indiscrezioni manca solamente l’ufficialità e poi Scott Arlotti diventerà un nuovo componente della rosa di mister Brognoli. Un colpaccio per il Sant’Angelo che si assicura un calciatore dall’ottima tecnica che può vantare esperienza sia in Serie D che nel mondo professionistico. Questo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più importanti che da ancora più importanza al grandissimo lavoro fatto nel corso di queste settimane ed in preparazione della prossima annata.

La carriera parla chiaro

Più di 50 presenze nel calcio professionistico ed anche cinque reti e tre assist, tutte con la maglia del Rimini e del Monopoli. Nel corso di questa stagione il passaggio alla Victor San Marino dove ha collezionato sei reti nel corso di 30 partite, ma spesso si è messo in mostra per le sue giocate. Adesso tutto è pronto per una nuova avventura e per essere accolto dal caldo pubblico Barasino.

Nicola Badursi

25 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D