Il Sant’Angelo proprio in questi minuti si è assicurato un nuovo difensore centrale per il resto della stagione. Ecco tutti i dettagli. Il nuovo centrale La difesa del Sant’Angelo si rafforza e lo fa in maniera massiccia. Direttamente dal Città di Varese arriva il nuovo difensore centrale, classe 1999: Ismaila Diop. Si parla di un […]
Il Sant’Angelo proprio in questi minuti si è assicurato un nuovo difensore centrale per il resto della stagione. Ecco tutti i dettagli.
Il nuovo centrale
La difesa del Sant’Angelo si rafforza e lo fa in maniera massiccia. Direttamente dal Città di Varese arriva il nuovo difensore centrale, classe 1999: Ismaila Diop. Si parla di un calciatore di ottimo livello che si è messo in mostra prima con la maglia dell’Ascoli, poi con la Paganese e il Fano in Serie C. Infine nelle ultime stagioni ha prima collezionato un’esperienza con FK Apolonia in Albania tra la Serie A e la Serie B del paese dell’est Europa. L’anno scorso il ritorno in Italia, più precisamente in Serie D con la maglia del Montegiorgio Calcio. Questa stagione invece è iniziata con il Città di Varese, ma un infortunio lo ha messo K.O. per più di tre mesi. Proprio per questo la società meno di dieci giorni fa ha deciso di separarsi da lui. Il Sant’Angelo non ha perso tempo ed ha colto al volo una grandissima occasione, assicurandosi le sue prestazioni per il resto della stagione. Adesso non ci resta che passare alle parole della squadra Barasina che annuncia un difensore granitico e roccioso come descritto precedentemente.
Comunicato del Sant’Angelo
“Il Sant’Angelo rafforza la sua difesa. Ismaila Diop è un nuovo calciatore rossonero difensore centrale, classe ‘99, arriva dal Varese. Benvenuto Isma”.
Nicola Badursi
28 Dicembre 2023