Il Sant’Angelo proprio in questo istante ha un nuovo esterno di centrocampo praticamente fondamentale. Ecco i dettagli sull’ultimo affare. Un esterno importante Classe 2002 ed uno dei pochi che può essere comunque soddisfatto dopo la retrocessione dell’Atletico Casteganto. Un’ottima stagione quella disputata che lo proietta in un contesto di altissimo livello come il Sant’Angelo. Pasquale […]

Il Sant’Angelo proprio in questo istante ha un nuovo esterno di centrocampo praticamente fondamentale. Ecco i dettagli sull’ultimo affare.

Un esterno importante

Classe 2002 ed uno dei pochi che può essere comunque soddisfatto dopo la retrocessione dell’Atletico Casteganto. Un’ottima stagione quella disputata che lo proietta in un contesto di altissimo livello come il Sant’Angelo. Pasquale Costanzo è ufficialmente un nuovo calciatore rossonero (come si può evincere dalla foto profilo dell’articolo). Andiamo a vedere nel dettaglio come è andata questa stagione in cui ha vestito la maglia del club che ha militato nel Girone C.

I numeri dell’ultima stagione

Con il club bresciano ha messo a referto sei reti ed un assist in 32 presenze totali tra coppa e campionato. Prima ha detto la sua anche con la Casatese, dove però non è riuscito a trovare moltissimo spazio con sole 23 presenze ed una rete. Sono due anche le prestazioni nel calcio professionistico con i neroazzurri del Renate, mentre le giovanili le ha giocate con la casacca rossonera più importante di Milano.

Nicola Badursi

19 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D