Il Sant’Angelo si rafforza in maniera pesante assicurandosi un talento under di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli sull’affare Sabili. L’under per l’attacco Non un under qualsiasi di quelli che servono solo per sistemare le liste e magari riempire qualche buco. Il Sant’Angelo quest’anno sta facendo capire a tutti di essere alla ricerca dei giovani […]

Il Sant’Angelo si rafforza in maniera pesante assicurandosi un talento under di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli sull’affare Sabili.

L’under per l’attacco

Non un under qualsiasi di quelli che servono solo per sistemare le liste e magari riempire qualche buco. Il Sant’Angelo quest’anno sta facendo capire a tutti di essere alla ricerca dei giovani migliori in circolazione. In questo istante arriva l’ufficialità e la firma di Yassin Sabili. Attaccante classe 2005 che arriva al Sant’Angelo dal Como Primavera. Proprio con i Lariani si è messo in mostra mettendo a referto 14 reti in 51 partite nel campionato di Primavera 2. Numeri davvero interessanti, per un ragazzo che ha deciso di fare il salto di qualità e farlo per essere protagonista anche tra i grandi. A Sant’Angelo troverà mister Brognoli che negli anni ha dimostrato grande capacità soprattutto con i più giovani. Ecco il comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Un giovane promettente per l’attacco rossonero. Yassin Sabili, attaccante classe 2005, arriva al Sant’Angelo dalla primavera del Como. Con la squadra lariana ha realizzato 14 reti in 51 partite nel campionato Primavera 2. “Sono felice di vestire questa nuova maglia e di far parte di questo progetto. Non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio””.

𝘽𝙚𝙣𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙔𝙖𝙨𝙨𝙞𝙣

Nicola Badursi

11 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D