Il Sant’Angelo annuncia una separazione davvero importante in vista della stagione che arriverà. Ecco tutti i dettagli ed il comunicato. La fine del rapporto Arrivato lo scorso luglio per trascinare la difesa del Sant’Angelo, Max Uggè si separa dopo una sola stagione con il club della provincia di Lodi. Nel corso di quest’annata sono arrivate […]
Il Sant’Angelo annuncia una separazione davvero importante in vista della stagione che arriverà. Ecco tutti i dettagli ed il comunicato.
La fine del rapporto
Arrivato lo scorso luglio per trascinare la difesa del Sant’Angelo, Max Uggè si separa dopo una sola stagione con il club della provincia di Lodi. Nel corso di quest’annata sono arrivate ben trenta presenze nel Girone D di Serie D oltre che quattro reti e due assist. Ottimi numeri, anche se alla fine non sono valsi la riconferma. Adesso con il ciclo Brognoli la sensazione è che molto cambierà, di conseguenza nessuno è certo di essere riconfermato nella città rossonera. Vedremo allo stesso tempo se il difensore centrale continuerà in Italia oppure aggiungerà un nuovo capitolo estero alla sua carriera da giramondo.
Il saluto del club
“Un capitano è per sempre, buona fortuna Max. Grazie Cap”.
Nicola Badursi
16 Maggio 2024