Il Sant’Angelo proprio in queste ore blinda con il lucchetto il suo baby prodigio. Ufficiale il rinnovo per Serafino Grandinetti. Rinnovo fondamentale Il club situato sulla riva del Lambro ha rinnovato un pezzo fondamentale in vista della prossima stagione. Serafino Grandinetti è stato confermato e continuerà a vestire la maglia rossonera. Un grandissimo colpo per il […]
Il Sant’Angelo proprio in queste ore blinda con il lucchetto il suo baby prodigio. Ufficiale il rinnovo per Serafino Grandinetti.
Rinnovo fondamentale
Il club situato sulla riva del Lambro ha rinnovato un pezzo fondamentale in vista della prossima stagione. Serafino Grandinetti è stato confermato e continuerà a vestire la maglia rossonera. Un grandissimo colpo per il club che si assicura un under conteso da tantissime squadre. Questo è senza ombra di dubbio un altro segnale importante in vista della prossima stagione di campionato. Nel corso dell’ultima stagione una volta che ha trovato la titolarità, non l’ha più abbandonata. Per lui 27 presenze ed anche una rete ed un assist. L’obiettivo sarà sicuramente quello di migliorare le sue medie oltre che continuare a fornire prove di grande qualità.
Comunicato ufficiale
“Il Sant’Angelo e Serafino Grandinetti hanno raggiunto un accordo: il baby fenomeno classe 2005 vestirà ancora la maglia rossonera. 27 partite, 1 gol e 1 assist nella scorsa stagione per la mezzala “under” che ha stupito tutti per qualità, quantità e professionalità nell’ ultimo campionato di serie D. Una conferma molto importante, avanti così Serafino”.
Nicola Badursi
22 Giugno 2024