Il Sant’Angelo si assicura un nuovo centravanti per il resto della stagione calcistica. Ecco tutti i dettagli sull’acquisto direttamente dalla Toscana. Il nuovo centravanti Giuseppe Iaquinta è un nuovo calciatore del Sant’Angelo. Il centravanti dopo la prima parte di stagione alla Sangiovannese in Toscana, adesso ha voglia di rilanciarsi in Lombardia. Una trattativa lampo quella […]
Il Sant’Angelo si assicura un nuovo centravanti per il resto della stagione calcistica. Ecco tutti i dettagli sull’acquisto direttamente dalla Toscana.
Il nuovo centravanti
Giuseppe Iaquinta è un nuovo calciatore del Sant’Angelo. Il centravanti dopo la prima parte di stagione alla Sangiovannese in Toscana, adesso ha voglia di rilanciarsi in Lombardia. Una trattativa lampo quella chiusa dalla società Barasina che si assicura il centravanti classe 2002. Come detto in questo inizio di stagione ha militato nel Girone E e messo a referto ben 14 presenze, ma senza trovare mai grande spazio visto che in totale si contano 343 minuti. Ricordiamo la sua ottima seconda parte di stagione l’anno passato con la maglia della Correggese con cui è riuscito a mettere a referto quattro reti da gennaio fino a maggio. Destini che sono destinati a ri-congiugersi, visto che l’anno scorso fu proprio la squadra lombarda a vincere lo spareggio contro la Correggese e far retrocedere il team in Eccellenza. Giuseppe Iaquinta è pronto per prendersi un ruolo di primissimo livello a Sant’Angelo. Il calciatore è già a disposizione del tecnico Palo e potrebbe essere convocato proprio nel corso del prossimo incontro di campionato. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale
“Giuseppe Iaquinta è un nuovo calciatore rossonero. L’attaccante classe 2002 arriva dalla Sangiovannese dove ha giocato nella prima parte di stagione. Benvenuto Giuseppe”.
Nicola Badursi
5 Dicembre 2023