Il Sant’Angelo continua a lavorare in vista della prossima stagione e si assicura un altro grande pezzo under. Ecco tutti i dettagli. Sempre più professionisti Vero che siamo in Serie D e si dovrebbe trattare ancora di calcio dilettantistico, ma i colpi del Sant’Angelo fanno sempre pensare al professionismo ed alle migliori squadre del nostro […]

Il Sant’Angelo continua a lavorare in vista della prossima stagione e si assicura un altro grande pezzo under. Ecco tutti i dettagli.

Sempre più professionisti

Vero che siamo in Serie D e si dovrebbe trattare ancora di calcio dilettantistico, ma i colpi del Sant’Angelo fanno sempre pensare al professionismo ed alle migliori squadre del nostro panorama. Dopo l’annuncio di Sabili dal Como, arriva quello di Grossi dal Brescia. Anche in questo caso parliamo di un calciatore che con la Primavera del club lombardo ha fatto davvero sfracelli. 10 reti in 26 presenze sono numeri che lo portano direttamente al salto tra i grandi e probabilmente anche all’avere un ruolo di primissimo piano. Ecco il comunicato ufficiale e l’annuncio del club.

Comunicato ufficiale

“Dalla Primavera del Brescia all’attacco del Sant’Angelo, Samuele Grossi nuovo acquisto del club Barasino. Esterno d’attacco, classe 2005, arriva dalla primavera del Brescia dove nella scorsa stagione ha segnato 10 gol in campionato. ” Ho scelto di venire al Sant’Angelo soprattutto per la tifoseria che c’è e per la professionalità usata nella gestione. Ad oggi non vedo l’ora di iniziare questo percorso con questa maglie e riuscire a toglierci diverse soddisfazioni tutti insieme”. Benvenuto Samuele”.

Nicola Badursi

12 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D