Il Sant’Angelo proprio in questo istante mette a referto un tris d’acquisti che porta tutti i fans a sognare. Arrivano Guerrini, Castelli ed Albani. Sergio Guerrini Il centrocampista tuttofare è il primo innesto comandato e scelto dalla squadra rossonera nel corso di queste ultime ore. Il club si assicura l’arrivo di un calciatore di primissimo […]
Il Sant’Angelo proprio in questo istante mette a referto un tris d’acquisti che porta tutti i fans a sognare. Arrivano Guerrini, Castelli ed Albani.
Sergio Guerrini
Il centrocampista tuttofare è il primo innesto comandato e scelto dalla squadra rossonera nel corso di queste ultime ore. Il club si assicura l’arrivo di un calciatore di primissimo livello visto che ha già esordito anche nel calcio professionistico con la maglia del Sangiuliano City. Quest’anno per lui solo 21 presenze totali e di conseguenza la voglia di provare una nuova avventura sempre nel calcio dilettantistico lombardo. Il Sant’Angelo si assicura un trequartista, ma all’occorrenza anche mediano o mezz’ala.
Edgar Albani
Dopo due anni con mister Brognoli arriva anche il terzo. Il calciatore che sotto l’ala del tecnico ha rivitalizzato una carriera intera è pronto per fare faville anche con il club rossonero. Albani è un classe 2001 in netta crescita sotto tutti i punti di vista ed arriva da due stagioni vissute da protagonista con anche a referto ben otto reti totali. Adesso ci si aspetta il definitivo salto di qualità che lo possa proiettare anche nel calcio professionistico.
Marco Castelli
Ultimo, ma non sicuramente per importanza è Marco Castelli. L’attaccante classe 1997 si candida per raccogliere un’eredità incredibilmente pesante come quella di bomber Gobbi. I numeri per fare bene ci sono tutti, visto che nell’ultima stagione (con la maglia del Brusaporto) ha messo a referto ben 16 reti ed anche due assist per i suoi compagni. Adesso toccherà ripetersi, non trascurando il ritorno personale nel Girone D.
Nicola Badursi
17 Luglio 2024