Il Sant’Angelo continua la razzia dal Como Primavera. Ecco tutti i dettagli sul nuovo estremo difensore rossonero, Matteo Piombino. Razzia al Como Continua la razzia del club rossonero alla società lacustre. Il team di Sant’Angelo Lodigiano infatti si assicura le prestazioni di Matteo Piombino. Il nuovo estremo difensore arriva dopo una grande stagione in quel […]

Il Sant’Angelo continua la razzia dal Como Primavera. Ecco tutti i dettagli sul nuovo estremo difensore rossonero, Matteo Piombino.

Razzia al Como

Continua la razzia del club rossonero alla società lacustre. Il team di Sant’Angelo Lodigiano infatti si assicura le prestazioni di Matteo Piombino. Il nuovo estremo difensore arriva dopo una grande stagione in quel di Como dove con la Primavera ha conquistato 28 presenze da titolare. Quest’anno sono arrivate anche le prime reti inviolate nella categoria. C’è grande aspettative nei confronti del nuovo blocco young Barasino, visto che questo è il terzo innesto direttamente dalla Primavera del Como. Adesso non possiamo fare altro che vedere il lavoro di modellamento che farà mister Brognoli assieme al vice mister Pascali.

Il comunicato della società

Matteo Piombino è il nuovo portiere del Sant’Angelo. Classe 2005, arriva dalla primavera del Como dove nell’ultima stagione ha giocato 28 partite da titolare in campionato. Per lui è arrivato il momento di vivere la prima esperienza tra i grandi e lo farà proprio con la maglia rossonera. Benvenuto Matteo”.

Nicola Badursi

14 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D