Capitan futuro raggiunge un traguardo decisamente importante con la maglia rossonera. Ecco tutti i dettagli sull’obiettivo completato domenica. Traguardo importante Simone Confalonieri ha messo a referto l’ennesimo traguardo importante nella città che lo ha visto crescere e consacrarsi come un terzino di primissimo livello per la massima serie dilettantistica. Contro l’Arconatese non solo è arrivato […]
Capitan futuro raggiunge un traguardo decisamente importante con la maglia rossonera. Ecco tutti i dettagli sull’obiettivo completato domenica.
Traguardo importante
Simone Confalonieri ha messo a referto l’ennesimo traguardo importante nella città che lo ha visto crescere e consacrarsi come un terzino di primissimo livello per la massima serie dilettantistica. Contro l’Arconatese non solo è arrivato il primo assist stagionale con consueta prova sicura ed efficace, ma anche la centesima apparizione con la maglia rossonera (che veste da ben tre anni). Un traguardo importante per un calciatore che è nel cuore del tifo Barasino già prima della firma sul contratto e che si candida sempre di più a diventare capitano ed indossare quella fascia tanto importante.
Comunicato ufficiale
“Da quattro stagioni una presenza costante sulla fascia, destra o sinistra non importa. Due gol iconici nei derby con Sancolombano e Fanfulla. Le prime 100 presenze con la maglia rossonera. Congratulazioni Confa”.
Nicola Badursi
12 Settembre 2024