Il club Barasino perde un calciatore fondamentale come Castelli. Ecco tutti i dettagli sull’addio del bomber che è pronto per una nuova avventura. Arriva la risoluzione Adesso è ufficiale, Marco Castelli non è più un centravanti del Sant’Angelo e possiamo definire questa storia come il più classico degli amori estivi. Arrivato dopo una grandissima stagione […]

Il club Barasino perde un calciatore fondamentale come Castelli. Ecco tutti i dettagli sull’addio del bomber che è pronto per una nuova avventura.

Arriva la risoluzione

Adesso è ufficiale, Marco Castelli non è più un centravanti del Sant’Angelo e possiamo definire questa storia come il più classico degli amori estivi. Arrivato dopo una grandissima stagione in quel di Brusaporto ha esordito subito in maniera convincente, salvo affievolirsi con il passare delle settimane. Il rigore sbagliato contro il Chievo è senza ombra di dubbio la sliding door dei suoi pochi mesi in rossonero. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma con il Piacenza e di conseguenza l’inizio di una nuova avventura in un’altra e calorosa piazza.

Comunicato ufficiale

“A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica di aver trovato l’accordo per la rescissione consensuale del calciatore Marco Castelli. La società rossonera ringrazia il calciatore per la sua professionalità e gli augura le migliori soddisfazioni personali per il prosieguo della propria carriera”.

Nicola Badursi

19 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D