Il Sant’Angelo proprio in questi istanti ha annunciato l’arrivo del nuovo tecnico per la stagione che verrà. Ecco tutti i dettagli. Un matrimonio annunciato Il matrimonio annunciato è finalmente realtà. In questi istanti il team della provincia di Lodi ha annunciato che a partire da oggi il nuovo tecnico sarà Stefano Brognoli. Calciatore di primissimo […]
Il Sant’Angelo proprio in questi istanti ha annunciato l’arrivo del nuovo tecnico per la stagione che verrà. Ecco tutti i dettagli.
Un matrimonio annunciato
Il matrimonio annunciato è finalmente realtà. In questi istanti il team della provincia di Lodi ha annunciato che a partire da oggi il nuovo tecnico sarà Stefano Brognoli. Calciatore di primissimo livello ed ora anche tecnico che sta sorprendendo. Appena terminata la sua seconda stagione dove ha ottenuto ottimi risultati alla guida del Brusaporto. Si riforma il tandem con il direttore sportivo Mandelli, visto che nel corso della sua prima annata da coach hanno lavorato assieme al Ponte San Pietro. Un colpo di primo livello per la panchina che mira a far capire a tutti le intenzioni della presidenza in vista della prossima stagione: puntare in alto.
Comunicato del team
“Stefano Brognoli è il nuovo mister del Sant’Angelo! La guida tecnica della prima squadra è stata affidata al mister che nell’ ultimo biennio ha guidato Brusaporto e Ponte San Pietro, sempre in serie D. Brognoli torna a Sant’Angelo da allenatore, dopo aver vestito la maglia rossonera da calciatore, tra il ‘99 ed il 2001, infatti, “Brogno” ha messo insieme 49 presenze e 5 reti in serie D con il club barasino“.
Nicola Badursi
9 Maggio 2024