Il Sant’Angelo continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arriva un calciatore che rinforza l’attacco: il punto. Il nuovo attaccante Mister Brognoli si prende e si assicura le prestazioni di uno dei golden boy del Brusaporto. Ufficiale l’approdo nel Girone B e in quel di Sant’Angelo per l’attaccante classe 2005, […]
Il Sant’Angelo continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arriva un calciatore che rinforza l’attacco: il punto.
Il nuovo attaccante
Mister Brognoli si prende e si assicura le prestazioni di uno dei golden boy del Brusaporto. Ufficiale l’approdo nel Girone B e in quel di Sant’Angelo per l’attaccante classe 2005, Nicolò Ferraroli. Il centravanti non ha trovato spazio in questa prima parte di stagione ed infatti il suo score è di 14 presenze nel Girone C, ma meno di 300 minuti totali. L’anno scorso, lo scuola Atalanta (proprio sotto l’ala del tecnico rossonero) ha messo a referto 25 partite con due gol e due assist che fanno ben sperare. Passiamo al comunicato ufficiale emanato dai Barasini.
Comunicato ufficiale
“Nicolò Ferraroli è un nuovo calciatore del Sant’Angelo. L’attaccante classe 2005 arriva a Sant’Angelo dopo aver trascorso la prima parte di stagione al Brusaporto nel girone C di Serie D. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta arriva in rossonero per rinforzare l’attacco barasino”.
Nicola Badursi
14 Gennaio 2025