Il Sant’Angelo proprio in questi istanti ha messo a referto un nuovo ed importante mediano dalla Vogherese. Ecco il profilo del nuovo innesto. Completata la mediana Una mediana under questa è l’idea che danno gli ultimi due colpi annunciati in questi istanti in quel di Sant’Angelo. Ieri sera arriva il classe 2005, Restelli direttamente dal […]
Il Sant’Angelo proprio in questi istanti ha messo a referto un nuovo ed importante mediano dalla Vogherese. Ecco il profilo del nuovo innesto.
Completata la mediana
Una mediana under questa è l’idea che danno gli ultimi due colpi annunciati in questi istanti in quel di Sant’Angelo. Ieri sera arriva il classe 2005, Restelli direttamente dal Como. Oggi dalla Vogherese un titolarissimo come Occhipinti. Il classe 2004 è senza ombra di dubbio una delle grandi sorprese dei rossoneri nel corso della passata annata, mentre adesso punta a restarlo anche cambiando casacca (ma non i colori sociali). Non dimentichiamo che il mediano vanta anche uno scudetto Serie D conquistato nella stagione 22/23 con la maglia del Sestri Levante.
Comunicato ufficiale
“Emanuele Occhipinti per il centrocampo. Proveniente dalla Vogherese, dove ha giocato nell’ultima stagione, il giovane classe 2004 arriva per rinforzare il centrocampo di mister Brognoli. Il neo acquisto rossonero ha alle spalle anche un’esperienza al Sestri Levante, sempre in Serie D”.
Nicola Badursi
3 Luglio 2024