Messo il punto su questa annata, il Sant’Angelo inizia a lavorare per la prossima. Prima però bisogna salutare i protagonisti, a partire dal direttore. Via Eros Pogliani Arrivato a fine agosto è già pronto per lasciare il club Barasino ed iniziare una nuova avventura. Il direttore sportivo Eros Pogliani non resterà in rossonero e ad […]
Messo il punto su questa annata, il Sant’Angelo inizia a lavorare per la prossima. Prima però bisogna salutare i protagonisti, a partire dal direttore.
Via Eros Pogliani
Arrivato a fine agosto è già pronto per lasciare il club Barasino ed iniziare una nuova avventura. Il direttore sportivo Eros Pogliani non resterà in rossonero e ad annunciarlo ci ha pensato proprio la società attraverso un comunicato ufficiale. Il club inizia a fare sul serio e vuole preparare nel migliore dei modi la prossima stagione. Non dimentichiamo che il presidente Balzano ha parlato di una squadra che dovrà lottare almeno per i play-off. Salvo clamorosi colpi di scena c’è già il nome del nuovo possibile direttore e stiamo parlando del D.S. ex Ponte San Pietro: Dario Mandelli. Mentre si attendono le ufficialità, passiamo al comunicato del club sulla separazione ufficializzata oggi.
Il comunicato del club
“A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica che il direttore sportivo Eros Pogliani non proseguirà la sua avventura in rossonero, il rapporto è stato risolto in maniera consensuale. La società ringrazia Pogliani per la serietà e la competenza dimostrate nella stagione appena conclusasi e gli augura le migliori fortune per il proseguo della sua carriera professionale”.
Nicola Badursi
6 Maggio 2024