La Sanremese si separa dalla sua direzione tecnica di questa prima parte di stagione. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco il comunicato ufficiale. La decisione del club Il team della provincia di Imperia (dopo poco più di un anno) si separa dal tecnico Mattia Gori e tutto il suo staff. La stagione della Sanremese […]
La Sanremese si separa dalla sua direzione tecnica di questa prima parte di stagione. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco il comunicato ufficiale.
La decisione del club
Il team della provincia di Imperia (dopo poco più di un anno) si separa dal tecnico Mattia Gori e tutto il suo staff. La stagione della Sanremese al momento è molto tranquilla, visto che la squadra occupa una posizione a metà classifica. Il coach ha collezionato 46 presenze totali e 1,37 punti di media per partita. Un cammino mediocre, a cui però va dato il merito di aver risollevato un club che nel corso della passata annata stava rischiando grosso, visto che sembrava non trovare la quadra ed occupava una posizione di classifica a ribasso. Passiamo al comunicato societario.
Comunicato societario
“La Sanremese Calcio comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con l’ Allenatore della prima squadra Mattia Gori ed il suo Staff, Damiano Bertani, suo vice e Matteo Pantaleoni Preparatore atletico.
La Società ringrazia Staff e Gori per l’operato svolto in queste due stagioni ed augura un grande in bocca al lupo ad una grande persona e ad un tecnico di sicuro avvenire”.
Nicola Badursi
11 Dicembre 2024