Per la Sanremese è già iniziata la programmazione della nuova stagione e la società ha già ufficializzato diversi rinnovi: Mister Gori, Diego Larotonda e Damian Salto. A loro si aggiunge anche quello del difensore, classe 1989, Simone Bregliano. Sanremese doc, Bregliano ha raggiunto quota 242 presenze con i biancoazzurri ed è tornato nel 2017 con […]

Per la Sanremese è già iniziata la programmazione della nuova stagione e la società ha già ufficializzato diversi rinnovi: Mister Gori, Diego Larotonda e Damian Salto.

A loro si aggiunge anche quello del difensore, classe 1989, Simone Bregliano. Sanremese doc, Bregliano ha raggiunto quota 242 presenze con i biancoazzurri ed è tornato nel 2017 con l’obiettivo di riportare la squadra tra i professionisti. Traguardo non raggiunto in questi ultimi anni, ma Bregliano ha deciso di rinnovare e riprovarci l’anno prossimo. 

Il club della città dei fiori ha raggiunto la salvezza dopo una prima parte di stagione molto complicata e il suo capitano vuole continuare a dare una mano importante per provare a tornare in Serie C.

 

Il comunicato

“La Sanremese Calcio comunica il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025 del difensore Simone Bregliano.
Nato a Sanremo il 18 settembre 1989, difensore centrale e all’occorrenza anche laterale destro di spinta, Bregliano nel campionato appena concluso ha indossato con orgoglio la fascia di capitano ed ha totalizzato 32 presenze.
Per il nostro Simone, che in passato ha vestito anche le casacche di Villacidrese, Carrarese, San Marino e Argentina Arma, si tratta della decima stagione con la squadra della sua città, l’ottava consecutiva. In totale in maglia biancoazzurra Bregliano vanta 242 presenze.

Le dichiarazioni del difensore

“Sono molto contento di vestire ancora la maglia della Sanremese – dichiara Simone Bregliano – da quando sono tornato qui ho sempre avuto come unico obiettivo quello di riportare tra i professionisti i colori che amo. Quest’anno è stato molto complicato, ma alla fine credo nonostante le difficoltà di essere cresciuto molto e di avere imparato tanto, anche se non sono più un ragazzino. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che hanno nei miei confronti. Non vedo l’ora che venga il mese di luglio per iniziare il ritiro e gli allenamenti. Mi auguro che nella prossima stagione la Sanremese possa tornare a lottare per le zone alte della classifica come è sempre successo negli ultimi anni”

Asia Di Palma

18 Maggio 2024

Articoli Correlati Senza categria