Continuano le entrate ed uscite in casa Sanremese, che ha annunciato un nuovo arrivo e una risoluzione consensuale. In e out in difesa Giovanni Incorvaia saluta il club ligure dopo poco più di un anno dal suo arrivo. Il difensore, classe 2004, è cresciuto nelle giovanili del Milan e a metà della scorsa stagione è […]
Continuano le entrate ed uscite in casa Sanremese, che ha annunciato un nuovo arrivo e una risoluzione consensuale.
In e out in difesa
Giovanni Incorvaia saluta il club ligure dopo poco più di un anno dal suo arrivo. Il difensore, classe 2004, è cresciuto nelle giovanili del Milan e a metà della scorsa stagione è approdato a Sanremo per la sua prima esperienza tra i grandi. Incorvaia ha collezionato undici presenze, 1 gol e 1 assist da gennaio a maggio 2024. In questa prima parte di stagione dieci apparizioni e un assist. Al suo posto, la Sanremese ha annunciato l’arrivo di un altro under: si tratta del classe 2005 Daniele Vitale. Difensore centrale, cresciuto nel Palermo, ha esordito in Serie D con il Prato per poi trasferirsi alla Luparense nella scorsa stagione. Quest’anno non ha trovato spazio con i veneti ed è pronto a rilanciarsi con la Sanremese nel girone A.
Il comunicato del club
“La Sanremese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Daniele Vitale, il quale entrerà a far parte della rosa della prima squadra sino al termine della stagione.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Palermo, in Serie D ha vestito le maglie di Prato e Luparense.”
Asia Di Palma
17 Gennaio 2025