La Sanremese proprio in questi istanti ufficializza il rinnovo di contratto del suo difensore cardine. Tutti i dettagli sul prolungamento. Il prolungamento della Sanremese La Sanremese messa da parte una stagione al di sotto delle aspettative, vuole tornare grande e farlo il prima possibile. Per poter arrivare al proprio obiettivo, però, occorre essere perfetti e […]
La Sanremese proprio in questi istanti ufficializza il rinnovo di contratto del suo difensore cardine. Tutti i dettagli sul prolungamento.
Il prolungamento della Sanremese
La Sanremese messa da parte una stagione al di sotto delle aspettative, vuole tornare grande e farlo il prima possibile. Per poter arrivare al proprio obiettivo, però, occorre essere perfetti e ripartire dalle note positive della passata annata. Il primo calciatore ad essere stato ipotecato è Damian Andres Salto Lomba (anche conosciuto come Damian Salto). Il difensore ha prolungato fino al 2025 e sappiamo benissimo quanto è importante per la squadra della provincia di Imperia, visto che con il suo arrivo la difesa ha trovato una quadra di spessore.
Comunicato ufficiale
“La Sanremese Calcio comunica il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025 del difensore argentino Damian Andrés Salto Lomba. Nato a Florida (sobborghi settentrionali di Buenos Aires) il 3 marzo 1992, alto 1.82 per 72 kg, Salto ha disputato la prima parte di questa stagione nella Pistoiese (18 presenze tra campionato e coppa Italia e 4 reti). Giunto a Sanremo a fine dicembre, ha totalizzato 9 presenze e 1 gol in biancoazzurro. Nella sua carriera ha iniziato a giocare in Argentina nello Sportivo Italiano e nell’Urquiza. Arrivato in Italia nell’estate del 2017, ha vestito anche le maglie di Avetrana, Nocerina, Altamura, Deghi, Virtus Matino, Casertana e Chieti”.
Nicola Badursi
17 Maggio 2024