Sono settimane ricche di novità e cambiamenti in casa Sanremese. Dopo la separazione da mister Gori, la società del presidente Masu ha concluso diverse operazioni di mercato.  Gagliardi torna a Sanremo La Sanremese ha riabbracciato Giorgio Gagliardi: il trequartista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Il classe 1994 torna ufficialmente nel club […]

Sono settimane ricche di novità e cambiamenti in casa Sanremese. Dopo la separazione da mister Gori, la società del presidente Masu ha concluso diverse operazioni di mercato. 

Gagliardi torna a Sanremo

La Sanremese ha riabbracciato Giorgio Gagliardi: il trequartista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Il classe 1994 torna ufficialmente nel club con cui ha trascorso la maggior parte della sua carriera e di cui è una bandiera con 276 presenze, 54 gol e 17 assist spalmati in diverse annate. Gagliardi approda a Sanremo per la prima volta nella stagione 2016-2017  e vi rimane per tre stagioni per poi passare al Vado. A metà stagione 2019-2020, però, Gagliardi torna in biancoazzurro e conclude il suo secondo capitolo a Sanremo nel maggio scorso. In estate è passato al Vado, ma da oggi è nuovamente un giocatore della Sanremese: per la terza volta nella sua carriera torna nel club che lo ha reso grande per aiutarlo a reindirizzare la stagione.

Non solo Gagliardi…

Oltre a Gagliardi, il club ha presentato anche una nuova punta centrale: si tratta di Tomas Bolzicco. Argentino, classe 1994, arriva dal girone H dove ha collezionato 12 presenze con il Città di Fasano. Nella scorsa stagione ha vestito la Maglia della Reggina totalizzando 26 presenze, 4 gol e 3 assist. Il centravanti è alla sua terza esperienza in Italia avendo sempre giocato in Argentina.

Due uscite

Non solo mercato in entrata, la Sanremese ha salutato due calciatori: Daniele Rocco e Manuele Giustarini. Rocco, classe 1998, lascia Sanremo dopo una stagione  e mezza in cui ha collezionato 32 presenze e 2 reti. Giustarini, classe 1994, saluta dopo sei mesi la Sanremese: per lui 16 presenze e 1 assist.

Asia Di Palma

20 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato