Il Sangiuliano City e il Sant’Angelo si sfideranno questa domenica, ma sono costrette a farlo senza il calore del loro pubblico: i dettagli. A porte chiuse Una brutta notizia in un pomeriggio che ci si aspettava focoso, infatti il Sant’Angelo e il Sangiuliano City non potranno mettere in campo il loro dodicesimo uomo. La partita […]
Il Sangiuliano City e il Sant’Angelo si sfideranno questa domenica, ma sono costrette a farlo senza il calore del loro pubblico: i dettagli.
A porte chiuse
Una brutta notizia in un pomeriggio che ci si aspettava focoso, infatti il Sant’Angelo e il Sangiuliano City non potranno mettere in campo il loro dodicesimo uomo. La partita si giocherà a porte chiuse per decisione della Prefettura di Milano. Una notizia che lascia con il cerino in mano sia i fans del team gialloverde che potevano supportare i loro beniamini per l’ultima partita in casa che i fans rossoneri sempre in massa al seguito del proprio club.
Comunicato ufficiale
“Sangiuliano City comunica che, su ordine del Prefetto di Milano, da poco diramato, la partita tra Sangiuliano e Sant’Angelo, in programma domenica 28 aprile 2024, alle ore 15.00 allo stadio “Ugo Guazzelli” di Riozzo, si disputerà a porte chiuse. L’accesso all’impianto di gioco sarà consentito solo ai tesserati delle due società e agli operatori dell’informazione”.
Nicola Badursi
27 Aprile 2024