Proprio in questi minuti è arrivata la comunicazione ufficiale con tanto di rescissione contrattuale da parte del difensore Briski: i dettagli. La rescissione è ufficiale Proprio in questi istanti è stata annunciata un’importante rescissione contrattuale. Il calciatore che lascia la squadra del sud di Milano è il difensore centrale Mihael Briski. Il ragazzo cresciuto nella […]
Proprio in questi minuti è arrivata la comunicazione ufficiale con tanto di rescissione contrattuale da parte del difensore Briski: i dettagli.
La rescissione è ufficiale
Proprio in questi istanti è stata annunciata un’importante rescissione contrattuale. Il calciatore che lascia la squadra del sud di Milano è il difensore centrale Mihael Briski. Il ragazzo cresciuto nella Dinamo Zagabria era uno dei colpi più importanti della sessione estiva di mercato. Per lui in maglia gialloverde sono arrivate ben 21 presenze totali, ma adesso la scelta di iniziare una nuova avventura. Proprio in questi istanti è arrivata la firma con il Vardar (club che milita nella seconda serie del calcio macedone). Una decisione che sorprende, adesso vedremo se la squadra opererà ancora sul mercato, oppure si accontenterà delle forze già presenti in rosa. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Il comunicato del club
“Sangiuliano City comunica la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Mihael Briski. Il difensore croato in maglia gialloverde ha raccolto 21 presenze tra campionato e Coppa Italia. A Mihael, che ha recentemente sottoscritto un contratto con il Vardar, formazione di seconda divisione della Macedonia, va il ringraziamento della società per questi mesi trascorsi insieme e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali”.
Nicola Badursi
15 Febbraio 2024