La sfida che aprirà la stagione di due delle società del girone B come Sangiuliano City e Pro Sesto, sarà giocata in campo neutro: ecco tutti i dettagli. Tra lavori ed impegni Dopo le immagini del campo di ieri pomeriggio era ampiamente prevedibile che il Sangiuliano City non fosse pronto per ospitare il suo primo […]
La sfida che aprirà la stagione di due delle società del girone B come Sangiuliano City e Pro Sesto, sarà giocata in campo neutro: ecco tutti i dettagli.
Tra lavori ed impegni
Dopo le immagini del campo di ieri pomeriggio era ampiamente prevedibile che il Sangiuliano City non fosse pronto per ospitare il suo primo incontro di questa stagione tra le mura amiche. La società gialloverde infatti sta cercando in tutti i modi delle soluzioni alternative per la partita contro la Pro Sesto e sembra averne trovata una proprio in questi istanti. Infatti l’inversione di campo non era possibile poiché il club di Sesto San Giovanni è alle prese con il rifacimento del manto erboso per avere un campo di primissimo livello nel corso della prossima stagione. La decisione finale è stata quella di andare a giocare a Trezzo, più precisamente nello stadio della Tritum.
Il comunicato
Ad oggi nessuna delle due società ha fornito il comunicato ufficiale, ma la scelta dovrebbe essere quella che è stata appena descritta secondo nostre indiscrezioni. Una situazione sicuramente non semplice e comoda per i due club che a un paio di settimane dall’inizio del campionato si può dire che non hanno ancora messo tutto in ordine.
Nicola Badursi
18 Agosto 2024