Proprio in questi istanti è stato dichiarato il successo a tavolino per il Sangiuliano City con la Pistoiese che non si è presentata, nemmeno tra le mura amiche. Cosa succede ora? Il 3-0 a tavolino è senza ombra di dubbio il minore dei mali per una squadra che adesso rischia davvero grosso. Infatti questa settimana […]
Proprio in questi istanti è stato dichiarato il successo a tavolino per il Sangiuliano City con la Pistoiese che non si è presentata, nemmeno tra le mura amiche.
Cosa succede ora?
Il 3-0 a tavolino è senza ombra di dubbio il minore dei mali per una squadra che adesso rischia davvero grosso. Infatti questa settimana dovrebbe arrivare ufficialmente l’estromissione dal campionato e di conseguenza si avvia l’iter per il fallimento definitivo dalla società. Vedremo da dove ripartirà una squadra che ha sempre detto la sua nel mondo professionistico e che nel corso di questa annata era partita con idee ben diverse. Un grandissimo problema anche per il Girone D di Serie D, visto che la classifica potrebbe cambiare totalmente e di conseguenza essere rivoluzionata. Non resta che attendere la decisione del giudice sportivo. Nel frattempo passiamo al brave comunicato ufficiale emanato dal club gialloverde al termine della prima frazione.
Il comunicato ufficiale
“La gara in programma alle 15 tra Pistoiese e Sangiuliano City non si disputerà per assenza della squadra di casa”.
Nicola Badursi
14 Aprile 2024