Il Sangiuliano City continua a lavorare giornata dopo giornata e si assicura un colpo decisamente interessante per il suo attacco: ecco tutti i dettagli. Il colpo dei gialloverdi Dopo aver perso Cogliati in favore della Pro Palazzolo arriva lo sgarbo inverso con il team bresciano che rescinde con Tremolada e il club del Sud di […]

Il Sangiuliano City continua a lavorare giornata dopo giornata e si assicura un colpo decisamente interessante per il suo attacco: ecco tutti i dettagli.

Il colpo dei gialloverdi

Dopo aver perso Cogliati in favore della Pro Palazzolo arriva lo sgarbo inverso con il team bresciano che rescinde con Tremolada e il club del Sud di Milano che coglie la palla al balzo e si assicura le prestazioni del calciatore ex Mantova. Una firma importante che permette di assicurarsi un vero e proprio pezzo da novanta del Girone B ed uno dei grandi protagonisti della cavalcata della passata stagione che ha fatto sognare tutta Palazzolo.

I numeri di Tremolada

Quest’anno per il classe 1999 poco spazio sul campo da gioco a tal punto che su 16 presenze in campionato solo il 58% sono dal primo minuto. In complesso la sua esperienza con la Pro è valsa 58 presenze con 5 reti e 7 assist messi a referto. Con mister Parravicini, sicuramente troverà spazio a sufficienza e potrà mettersi in mostra cercando continuità e minutaggio fisso.

Nicola Badursi

3 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D