In ESCLUSIVA su Be.Pi TV ha detto la sua (durante la trasmissione D-Time) l’ex calciatore del Sangiuliano City, Manuel Pascali. Ecco le sue dichiarazioni sul Girone D Un parere sul Fanfulla “Il direttore lo sa benissimo, si parla di una squadra giovane e rognosa. Una squadra che ha iniziato forte e qualcuno pensava che gli […]
In ESCLUSIVA su Be.Pi TV ha detto la sua (durante la trasmissione D-Time) l’ex calciatore del Sangiuliano City, Manuel Pascali. Ecco le sue dichiarazioni sul Girone D
Un parere sul Fanfulla
“Il direttore lo sa benissimo, si parla di una squadra giovane e rognosa. Una squadra che ha iniziato forte e qualcuno pensava che gli obiettivi potessero essere altri, ma comunque si parla di un team che deve pensare soltanto a salvarsi. Io spero che tutte e tre le società del hinterland riescono a raggiungere la salvezza. Sant’Angelo, Sangiuliano e Fanfulla sono partite con obiettivi diversi, ma il Guerriero io l’ho visto ed è una squadra che fuori casa è davvero pericolosa. Fossi il Ravenna qualche pensierino e qualche incertezza la potrei avere. Adesso non so se Libertazzi recupererà, però è in grado di cambiare sia l’umore della sua squadra che degli avversari attraverso il suo carisma”.
Il punto sul Girone D
“Si parla di una classifica corta. Nonostante il Ravenna stia facendo delle cose davvero straordinarie, perché credo abbia subito solamente sette gol da inizio anno, non ha ammazzato il campionato. Il Forlì è a cinque punti, il San Marino a 4, il Lentigione che è una squadra con giocatori di categoria è lì. Basta un attimo e si riapre tutto, mentre dietro fino alla Pistoiese nessuno è tranquillo. Fa effetto vedere lì squadre come il Prato e il Sangiuliano. Bisogna vedere come andrà la Pistoiese e soprattutto attenzione agli otto punti del taglio”.
Il pensiero sulla difesa del Ravenna
“La difesa del Ravenna è clamorosa. Sette gol subiti sono davvero pazzeschi. Io non ho avuto il modo di giocarci contro, però chi ci ha giocato contro mi ha spiegato che avere contro il team romagnolo ti da la sensazione di avere contro una squadra sicura di se”.
Nicola Badursi
22 Gennaio 2024