Il Sangiuliano City nonostante abbia trovato una vittoria importante sul campo del Forlì dovrà fare a meno del patron Luce. Ecco perché. L’ennesima squalifica Se ci è concessa una battuta: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Sappiamo quanto il presidente Luce sia un tipo focoso che cerca in tutti i modi di […]
Il Sangiuliano City nonostante abbia trovato una vittoria importante sul campo del Forlì dovrà fare a meno del patron Luce. Ecco perché.
L’ennesima squalifica
Se ci è concessa una battuta: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Sappiamo quanto il presidente Luce sia un tipo focoso che cerca in tutti i modi di aiutare la squadra dalla panchina ogni settimana, ma anche in questo caso è stato lui in primis a pagarne le conseguenze. Infatti durante la sfida al Forlì è arrivata l’ennesima espulsione stagionale. Un dato che non fa piacere, soprattutto se andiamo a vedere quante volte si è ripetuto da inizio stagione.
La terza stagionale
Il sottotitolo è abbastanza autoesplicativo ed infatti questa è la terza volta che Andrea Luce viene sanzionato da inizio stagione. La prima era stata dopo il match del 29 Ottobre, in quel caso una sola settimana lontano dalla panchina. Poi due weekend ad inizio anno, dopo un match rocambolesco contro il Lentigione. Dopo il rientro avvenuto proprio questa settimana arriva l’ennesima squalifica. Una sola giornata, ma comunque l’impossibilità di seguire i gialloverdi in panchina.
Il comunicato del giudice sportivo
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA FINO AL 6/ 2/2024
LUCE ANDREA
(SAN GIULIANO CITY SDARL)
Per doppia ammonizione.
Nicola Badursi
30 Gennaio 2024