Il Sangiuliano City ha portato a termine un incontro decisamente molto interessante con i detenuti del carcere di Lodi. Ecco le impressioni della società. Un gesto speciale Una giornata non scontata e soprattutto molto rara quella che il direttore sportivo Vito Cera ha organizzato per i suoi ragazzi. Ieri mattina l’incontro con i detenuti del […]
Il Sangiuliano City ha portato a termine un incontro decisamente molto interessante con i detenuti del carcere di Lodi. Ecco le impressioni della società.
Un gesto speciale
Una giornata non scontata e soprattutto molto rara quella che il direttore sportivo Vito Cera ha organizzato per i suoi ragazzi. Ieri mattina l’incontro con i detenuti del carcere di Lodi. Come detto un’esperienza diversa logicamente sia per i calciatori, ma anche e soprattutto per chi sta vivendo un momento complesso. Non solo la visita, ma anche una partitella improvvisata tra le parti che ha visto affrontarsi i detenuti con una delegazione del team. Ecco le parole della società.
Le parole della società
“Una mattinata tra i detenuti del carcere di Lodi per i nostri ragazzi, accompagnati dallo staff tecnico e dal direttore sportivo Vito Cera. Grazie alla direttrice dottoressa Anna Laura Confuorto e a tutto il personale che ci ha accolti con grande disponibilità”.
Nicola Badursi
25 Settembre 2024