Il presidente del Sangiuliano City, Giovanni Luce, ha fatto il punto dopo l’ennesima sconfitta di questa primissima parte di stagione. Ecco tutte le sue dichiarazioni. La pazienza è finita Ieri è andata in scena quella che doveva essere la partita del riscatto per la squadra della provincia di Milano. Alla fine dei novanta minuti, invece, […]
Il presidente del Sangiuliano City, Giovanni Luce, ha fatto il punto dopo l’ennesima sconfitta di questa primissima parte di stagione. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
La pazienza è finita
Ieri è andata in scena quella che doveva essere la partita del riscatto per la squadra della provincia di Milano. Alla fine dei novanta minuti, invece, è arrivata l’ennesima sconfitta di questo inizio di stagione. Vista anche la classifica, la pazienza del presidente Giovanni Luce è ufficialmente terminata. Ecco le sue dichiarazioni alla fine dell’incontro: “Io mi aspettavo una reazione da parte dei giocatori e dello staff e invece mi ritrovo a commentare l’ennesima delusione di questo inizio stagione. Noi mettiamo in campo tutto, ma poi quando vedo la gente camminare in campo capisco che c’è qualcosa che non va e sono sinceramente stufo“
Tutti sotto esame
Il mercato è aperto fino al prossimo 22 Dicembre e il presidente mette tutti sull’attenti: “Già da domani riunirò squadra e staff tecnico per valutare cosa fare per migliorare la situazione, ma tengo a ribadire che, dal direttore generale al magazziniere qui sono tutti in discussione e posso già dire che al cento per cento qualcosa cambierà e saranno cambiamenti importanti“.
Le promesse mantenute
“Qui l’unico a mantenere la parola data è il sottoscritto che non ha mai fatto mancare nulla. Credo sia doveroso da parte di tutti farsi un bell’esame di coscienza e rendersi conto che così non si può andare avanti”.
Nicola Badursi
4 Dicembre 2023