Il Sangiuliano in questi istanti ha presentato un vero e proprio muro per la difesa con il centrale Toninelli che non vede l’ora di dire la sua. Il super affare Dario Toninelli è un nuovo calciatore del Sangiuliano e questo la dice lunga sulla voglia di fare e di mostrare del club del Sud di […]
Il Sangiuliano in questi istanti ha presentato un vero e proprio muro per la difesa con il centrale Toninelli che non vede l’ora di dire la sua.
Il super affare
Dario Toninelli è un nuovo calciatore del Sangiuliano e questo la dice lunga sulla voglia di fare e di mostrare del club del Sud di Milano. Esperienza da vendere tra i professionisti con ben 350 presenze in Serie C, anche un piccolo passato nella quarta lega del calcio italiano con il Como che è coincisa con un grande successo e il ritorno nel professionismo. Oggi inizia un nuovo percorso che si spera possa terminare con un’altra promozione, come chiarito direttamente dal centrale. Adesso passiamo al comunicato ufficiale ed alle prime dichiarazioni del centrale.
Comunicato ufficiale
“Fc Sangiuliano City comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Dario Toninelli. Difensore, nato a Milano il 23 gennaio 1992, Toninelli è un vero e proprio big per la categoria, visto che vanta quasi 350 presenze in Serie C, una in Serie B e nella sua unica esperienza in D con la maglia del Como è coincisa anche la vittoria del campionato e la promozione in Serie C. Dopo il settore giovanile con il Milan, il neodifensore del Sangiuliano ha quindi giocato con Latina, Varese, Bassano, Livorno, Santarcangelo, Como e Pro Sesto. Queste le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Sangiuliano: <Qui c’è un progetto ambizioso con una proprietà che cerca di tornare in Serie C ed è quello che voglio anche io. Credo che con il Sangiuliano ci sono tutte le caratteristiche per farlo>.
Nicola Badursi
5 Luglio 2024