Il Sangiuliano City ha avuto un avvio di stagione complicato dove ha collezionato sei punti in 7 partite. La società ha indetto il silenzio stampa dopo la sconfitta contro il Desenzano di mercoledì scorso e l’unico a poter rilasciare dichiarazioni è il presidente Andrea Luce. Il numero uno gialloverde ha commentato il pareggio ottenuto ieri […]
Il Sangiuliano City ha avuto un avvio di stagione complicato dove ha collezionato sei punti in 7 partite. La società ha indetto il silenzio stampa dopo la sconfitta contro il Desenzano di mercoledì scorso e l’unico a poter rilasciare dichiarazioni è il presidente Andrea Luce. Il numero uno gialloverde ha commentato il pareggio ottenuto ieri contro l’Ospitaletto ed ha rivelato che potrebbero esserci novità dal mercato.
La gara con l’Ospitaletto
Il presidente Luce ha commentato così l’atteggiamento della squadra nella sfida di ieri: “Ho visto un gran primo tempo da parte nostra che è la conferma che ci sono momenti durante le partite che tante cose funzionano, poi è anche vero che basta un niente per ritrovarci in difficoltà. In un’altra situazione e con risultati diversi, strappare punti in casa dell’Ospitaletto sarebbe stato comunque qualcosa di positivo a prescindere, perché qui non so quante squadre vinceranno. Chiaramente a noi serviva una vittoria per dare un po’ la svolta, ma va bene anche così. Anche se la prestazione è stata importante, nel secondo tempo abbiamo concesso troppo, però sono contento del risultato, per come si è lavorato in settimana e per quello che abbiamo fatto”.
Un nuovo big in arrivo
Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Emanuele Gatto, il Sangiuliano sembrerebbe pronto a regalare a mister Albertini un nuovo giocatore di esperienza. Queste le parole di Andrea Luce: “Confermo la totale fiducia nel gruppo e nello staff, inoltre abbiamo inserito un giocatore di livello come Gatto che possa prendere in mano le redini del centrocampo e non nascondo che in queste ore potremmo chiudere con un altro big, stiamo valutando insieme al patron e al direttore sportivo, ma credo che ormai ci siamo. E questo non per mancanza di fiducia nei giocatori attuali, ma solo perché vogliamo rafforzare ulteriormente la squadra”.
Asia Di Palma
7 Ottobre 2024