La sfida tra il Sangiuliano City e la Nuova Sondrio si dovrebbe giocare a porte chiuse. Tutti i dettagli su un match decisivo per la salvezza delle due squadre.
L’ennesimo cambio
Il momento no del Sangiuliano continua e la prossima sfida che è decisiva per l’andamento del campionato e per il finale di stagione verrà giocata a porte chiuse. Una nota tutt’altro che positiva per il club gialloverde che dovrà fare a meno dell’apporto del suo pubblico contro uno dei team più in forma del girone B: la Nuova Sondrio. La sfida verrà giocata allo stadio comunale di Pozzuolo Martesana. Il motivo per cui non ci potrà essere l’afflusso del pubblico è l’altezza delle reti che dividono il campo dagli spalti. Passiamo al comunicato della società del Sud di Milano che conferma la decisione finale.
Il comunicato del Sangiuliano City
“FC Sangiuliano City comunica che la gara di campionato Sangiuliano-Nuova Sondrio in programma domenica 6 aprile 2025 alle ore 15.oo e valevole per la 34esima giornata, si disputerà allo stadio “Comunale” di Pozzuolo Martesana. Si ringrazia la società Pozzuolo Calcio per la disponibilità. Su disposizione della Lega Nazionale Dilettanti la partita si giocherà a porte chiuse”.
Nicola Badursi
4 Aprile 2025