In questi minuti è arrivata una comunicazione importante riguardo la squalifica del nuovo presidente del Sangiuliano City: Andrea Luce. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo e il comunicato della LND. I fatti La sfida contro il Lentigione è stata importante sotto diversi punti di vista per la squadra di mister Ciceri. Dal team […]
In questi minuti è arrivata una comunicazione importante riguardo la squalifica del nuovo presidente del Sangiuliano City: Andrea Luce. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo e il comunicato della LND.
I fatti
La sfida contro il Lentigione è stata importante sotto diversi punti di vista per la squadra di mister Ciceri. Dal team ci si aspettava una conferma dopo le ottime prove che hanno anticipato la pausa natalizia, ma in questo caso non sembra essere andato tutto per il verso giusto. A far storcere il naso anche in questo caso non è il calcio giocato, ma quello che avviene di contorno. Durante il finale della prima frazione di gioco, infatti, il presidente del Sangiuliano City (in quel momento in panchina) sembra essersi attaccato verbalmente con un componente della panchina avversaria. Queste dichiarazioni non sono passate di certo inosservate, visto che sul comunicato del giudice sportivo (emanato in data odierna) si può evidenziare una squalifica per le prossime due settimane. Un colpo basso per il team che perde in un solo colpo il difensore centrale Anton per tre partite, ma anche l’apporto di un presidente caloroso come Luce.
La recidività
Il Sangiuliano nel corso di questa stagione non se la sta passando di certo bene, troppo spesso si sono visti componenti della squadra perdere la testa. Non a caso solo qualche settimana fa erano state comminate le porte chiuse oltre che l’inibizione dell’ex presidente Giovanni Luce. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato e le parole del giudice sportivo.
Le parole del giudice
Squalifica Fino al 23/01/2024 ad Andrea Luce: “Per essersi, durante l’intervallo, avvicinato con atteggiamento minaccioso e provocatorio ad un occupante la panchina della società avversaria rivolgendogli nella circostanza gesti ed espressioni offensive e intimidatorie”.
Nicola Badursi
9 Gennaio 2024