Il Sangiuliano City poco più di un mese fa si è privato (in comune accordo) delle prestazioni di Alessandro Groaz che faticava a trovare spazio. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova avventura. Il nuovo team A partire dallo scorso dicembre, l’estremo difensore classe 2004 e natio di Udine ha firmato con la Luparense. Una […]
Il Sangiuliano City poco più di un mese fa si è privato (in comune accordo) delle prestazioni di Alessandro Groaz che faticava a trovare spazio. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova avventura.
Il nuovo team
A partire dallo scorso dicembre, l’estremo difensore classe 2004 e natio di Udine ha firmato con la Luparense. Una decisione presa per poter avere spazio sin da subito. La firma è passata un po’ in sordina, ma Groaz non ha mollato un colpo ed in pochissimo tempo è diventato un assoluto protagonista. I dati da quando ha firmato con il team che milita nel girone C, sono di primissimo livello. Andiamo ad analizzarli nel dettaglio.
I numeri parlano chiaro
Nelle quattro partite giocate con la nuova maglia ha messo a referto ben due reti inviolate e subito solo tre gol totali. Numeri importanti che hanno aiutato la squadra a raccogliere ben due punti in classifica attraverso due pareggi a reti bianche con il Cjarlins Muzane e l’Este. L’obiettivo per l’estremo difensore è sicuramente quello di diventare uno degli insostituibili e soprattutto iniziare a mettere minuti pesanti a referto, visto che nelle prime esperienze della sua carriera ha sempre faticato a trovare spazio.
Nicola Badursi
10 Gennaio 2024