Il Sangiuliano City (come promesso) continua la sua opera di rinnovamento della rosa. Ecco tutti i dettagli sui tre addii annunciati in queste ore. Antonio Cinelli Il primo dei tre ed anche l’unico ad essere stato ceduto a titolo definitivo. Dal classe 1989 ci si aspettava sicuramente molto di più in questo avvio di campionato. […]
Il Sangiuliano City (come promesso) continua la sua opera di rinnovamento della rosa. Ecco tutti i dettagli sui tre addii annunciati in queste ore.
Antonio Cinelli
Il primo dei tre ed anche l’unico ad essere stato ceduto a titolo definitivo. Dal classe 1989 ci si aspettava sicuramente molto di più in questo avvio di campionato. Per lui solamente nove presenze, oltre che una rete ed un assist. Proprio per questo motivo è arrivata la scelta tra le parti di cambiare aria e di conseguenza provare qualcosa di nuovo. Ricordiamo sempre che si tratta di un calciatore che ha collezionato quasi 200 presenze in Serie B e di conseguenza doveva guidare in questo avvio di stagione la squadra del Sud di Milano.
Carlo Nobile
Il difensore classe 2004 Carlo Nobile è stato ceduto proprio dal Sangiuliano City in favore dell’Asti. Un’operazione di mercato rapida, visto e considerato che anche in questo caso si parla di un calciatore che non ha avuto un ruolo di primissimo piano nel corso della prima parte di stagione. Adesso la nuova avventura nel Girone A, con l’obiettivo di riuscire ad entrare nei meccanismi di un’altra squadra che lotta per vincere.
Eros Rao
Ultima, ma non meno importante è la cessione di Eros Rao al Gozzano. La squadra che si trova nel Girone A di Serie D ha voglia di continuare a fornire ottime prestazioni e proprio per questo motivo si è assicurata un ottimo centrocampista come il classe 2001. Ricordiamo anche che si tratta di un ritorno in casa Gozzano, visto che il ragazzo ha già vestito la maglia del team rossoblù. La sua esperienza con i milanesi si conclude dopo nove presenze e 260 minuti di gioco.
Nicola Badursi
13 Dicembre 2023