Il club del Sud di Milano ha messo a referto un colpaccio di primissimo livello. Il fantasista ex Pavia e Fanfulla ha firmato e vuole (sin da subito) fare la differenza. Il colpo clamoroso Il Sangiuliano City si rilancia a tutti gli effetti e si assicura le prestazioni di un calciatore che ha fatto la […]
Il club del Sud di Milano ha messo a referto un colpaccio di primissimo livello. Il fantasista ex Pavia e Fanfulla ha firmato e vuole (sin da subito) fare la differenza.
Il colpo clamoroso
Il Sangiuliano City si rilancia a tutti gli effetti e si assicura le prestazioni di un calciatore che ha fatto la storia in Serie D. Besmir Balla con la maglia del Trapani ha fatto la differenza sotto tutti i punti di vista nel corso della passata stagione. Il calciatore ha messo a referto 13 gol e 4 assist complessivi in 35 presenze totali. Numeri da assoluto campione e che conosce bene anche il campionato lombardo e le società del nord Italia. Da citare le esperienze con il Fanfulla, il Crema, il Città di Varese ed il Pavia. Passiamo ora al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“FC Sangiuliano City comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Besmir Balla. Classe 1994, nato a Kraste in Albania, Balla è reduce dalla trionfale stagione con la maglia del Trapani con cui ha conquistato la vittoria del campionato e la Coppa Italia di Serie D. Per lui sono 270 le presenze e 63 reti in Serie D con Aglianese, Crema, Argentina, Casarano, Fanfulla, Varese, Ligorna, Pavia, Vibonese e Trapani. Queste le sue prime parole da nuovo giocatore del Sangiuliano: <Avevo parecchie offerte, ma alla fine ho scelto il Sangiuliano anche perché ho trovato una proprietà e un presidente che mi hanno fatto davvero una bella impressione sotto ogni punto di vista>. <Conosco anche il direttore sportivo, Vito Cera che mi ha sempre voluto con sé e finalmente è arrivato il giorno in cui ci siamo incrociati> <Lo scorso anno a Trapani abbiamo fatto la storia e questo è un ricordo che mi porterò sempre dentro, ora spero di ripetermi anche qui al Sangiuliano>. <Ormai in Serie D non ci sono più campionati semplici, è una categoria difficile che ogni anno diventa sempre più competitiva. Penso che tuttavia abbiamo una squadra che può fare bene e io mi auguro di dare il giusto contributo. Mi piace giocare come trequartista, ma anche come mezzala, dipende dalle esigenze della squadra>. <Ieri ho visto una squadra tosta che mi ha ben impressionato e sono sicuro che rimanendo uniti riusciremo a toglierci tante soddisfazioni. Il tempo per risalire non manca e quindi siamo tutti consapevoli che possiamo arrivare in alto. Mi sento molto bene, in questo periodo mi sono allenato da solo, ma sempre con continuità. Per domenica sono a disposizione del mister>. Benvenuto Besmir!”
Nicola Badursi
8 Novembre 2024