Il Sangiuliano City ha chiuso proprio in questi istanti un super colpo per la sua fascia. Ecco tutti i dettagli sull’ultimo acquisto. Che colpo dalla C Un super regalo da parte del presidente Luce per l’attacco di mister Ciceri. Proprio in questi istanti è stato annunciato l’arrivo di Mauro Ghiozzi. Calciatore ancora molto giovane, visto […]
Il Sangiuliano City ha chiuso proprio in questi istanti un super colpo per la sua fascia. Ecco tutti i dettagli sull’ultimo acquisto.
Che colpo dalla C
Un super regalo da parte del presidente Luce per l’attacco di mister Ciceri. Proprio in questi istanti è stato annunciato l’arrivo di Mauro Ghiozzi. Calciatore ancora molto giovane, visto che è un classe 2002 ma già con molta esperienza tra i professionisti. L’esterno offensivo è cresciuto proprio nell’Alessandria, dalle giovanili fino all’esordio tra i grandi. Ha conquistato anche una presenza in Serie B, ma soprattutto ben 30 apparizioni in C che lo rendono un profilo su cui poter fare affidamento sin da subito. Si stava allenando con la squadra già da qualche giorno, ma è stato ufficializzato oggi in vista di una sfida davvero tosta come quella contro il Corticella. Questo è l’ennesimo colpo di alto livello che deve aiutare la squadra a poter raggiungere l’obiettivo minimo: i play-off. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale e alle dichiarazioni del nuovo arrivato.
Le parole del club
“Sangiuliano City comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Mauro Ghiozzi. Nato a Voghera nel 2002, Ghiozzi è cresciuto calcisticamente nell’Alessandria, dove dall’Under 14 sino alla prima squadra ha trascorso tutta la trafila nel settore giovanile dei grigi. Impreziosito per lui dall’esordio in Serie B contro la Ternana, il 19 marzo 2022. Poi sono arrivate altre 30 presenze in Serie C, cinque delle quale nel corso di questa stagione, prima che l’Alessandria cambiasse proprietà e progetto tecnico”.
Le dichiarazioni del calciatore
“Mi sono ritrovato svincolato dopo che la società ha cambiato proprietà e fuori dal progetto tecnico. Ho passato praticamente tutta la mia vita calcistica all’Alessandria, anche se sono ancora giovane. Adesso inizia un nuovo capitolo della mia carriera”. Ghiozzi ha poi parlato dell’obiettivo del team: “Abbiamo sicuramente le qualità per provare a raggiungere i play off anche se la distanza è importante. Già domenica avremo una sfida impegnativa contro una squadra che all’andata ci ha battuto pesantemente. In ogni caso l’obiettivo di questa società è anche il mio, tornare quanto prima nei professionisti“.
Nicola Badursi
17 Gennaio 2024