Il Sangiuliano City proprio in questi istanti sta mettendo a referto un colpo importante. Cera ed Albertini ritrovano il loro estremo difensore. Che colpaccio Il classe 1994 dopo una stagione davvero incredibile con il Guerriero è pronto per il salto di qualità e puntare ad obiettivi diametralmente opposti con il Sangiuliano City. Il duo Cera-Albertini […]
Il Sangiuliano City proprio in questi istanti sta mettendo a referto un colpo importante. Cera ed Albertini ritrovano il loro estremo difensore.
Che colpaccio
Il classe 1994 dopo una stagione davvero incredibile con il Guerriero è pronto per il salto di qualità e puntare ad obiettivi diametralmente opposti con il Sangiuliano City. Il duo Cera-Albertini è pronto per ufficializzare un innesto importante come quello di Davide Libertazzi. L’estremo difensore nel corso di questa stagione ha messo a referto 30 presenze (escluse quelle con la squalificata Pistoiese) subito 32 reti, ma soprattutto ottenuto ben 11 reti inviolate. Un rilancio totale che gli ha permesso di far capire a tutti il suo valore. Adesso inizia un nuovo percorso con una squadra che sappiamo puntare solo alla vittoria.
La carriera
Una certezza nel calcio dilettantistico/professionistico che ha vestito le maglie del Fanfulla, PDHAE, Lecco, Piacenza, Imolese e Fiorenzuola. In totale vanta più di 200 presenze in Serie D (con quasi 90 reti inviolate) ed anche una trentina in Serie C. Una media di incontri senza subire gol molto vicina al 50% che fa capire ancora di più il suo valore effettivo. Una grande pescata per il Sangiuliano che si assicura uno dei migliori guardiani disponibili sul mercato.
Nicola Badursi
27 Giugno 2024