Il Sangiuliano City proprio in questi istanti ha rinnovato ufficialmente il contratto del capitano Matteo Bruzzone. Ecco tutti i dettagli. Livello sempre alto Matteo Bruzzone prolunga il suo contratto e si conferma uno degli elementi fondamentali del Sangiuliano City. Il difensore centrale nel corso della passata stagione si è messo in mostra come uno dei […]
Il Sangiuliano City proprio in questi istanti ha rinnovato ufficialmente il contratto del capitano Matteo Bruzzone. Ecco tutti i dettagli.
Livello sempre alto
Matteo Bruzzone prolunga il suo contratto e si conferma uno degli elementi fondamentali del Sangiuliano City. Il difensore centrale nel corso della passata stagione si è messo in mostra come uno dei migliori nonostante l’annata tutt’altro che positiva, proprio per questo motivo ci sarà grande voglia di riscatto anche da parte sua. Con i gialloverdi supererà la quota 100 presenze, visto che è fermo a 96 (per il momento) con anche tre reti messe a referto. Un prolungamento importante che fa capire a tutti da dove partirà un Sangiuliano a caccia del primato.
Il comunicato ufficiale
“Fc Sangiuliano City comunica che Matteo Bruzzone resterà in gialloverde anche per la prossima stagione. Il difensore, classe 1994, si appresta così a iniziare la sua quarta stagione con il Sangiuliano, con cui ha raggiunto finora 96 presenze e tre gol tra Serie D e Serie C. Già capitano nella passata stagione, Bruzzone non nasconde la propria soddisfazione per il rinnovo, che segue quelli di Luca Palesi e Nello Salzano: “Sono contento di ritrovare due giocatori come Palesi e Salzano, assolutamente fondamentali per la categoria. Mi auguro inoltre che chi arriverà qui sappia non solo l’importanza e le ambizioni della società, ma anche che il Sangiuliano può essere un grande trampolino di lancio e una vetrina importante. Io sono qui da quattro anni e sinceramente lo scorso anno le cose non sono andate bene. Chiaramente in tutti noi deve esserci come primo obiettivo la volontà di riscattare proprio la scorsa stagione”.
Nicola Badursi
2 Luglio 2024