Il Sangiuliano City proprio in queste ore ha annunciato un cambiamento dovuto all’interno dell’organigramma della squadra. Ecco la novità. Il nuovo presidente Cambio di gerarchie in casa Sangiuliano City, il nuovo presidente della squadra sarà Andrea Luce. Un cambio di rotta dovuto, anche per quanto successo nelle ultime settimane dopo la decisione del giudice sportivo. […]
Il Sangiuliano City proprio in queste ore ha annunciato un cambiamento dovuto all’interno dell’organigramma della squadra. Ecco la novità.
Il nuovo presidente
Cambio di gerarchie in casa Sangiuliano City, il nuovo presidente della squadra sarà Andrea Luce. Un cambio di rotta dovuto, anche per quanto successo nelle ultime settimane dopo la decisione del giudice sportivo. Adesso inizia una nuova avventura, sempre sotto la guida della famiglia Luce. Infatti nel comunicato viene specificato che il Patron Giovanni continuerà ad essere l’azionista di maggioranza della società, oltre che dare il supporto incondizionato ad un club che ha portato nel mondo del professionismo. Nel frattempo il Sangiuliano assieme al tecnico Ciceri è completamente dedicato al prossimo incontro di campionato. L’ultima sfida prima della pausa natalizia sarà contro la Sammaurese. Una sfida non semplice, contro una squadra che è addirittura più avanti in classifica, ma una partita che va vinta per dare un segnale forte a tutti i tifosi e all’ambiente. Ecco ora il comunicato ufficiale della società riguardo questa decisione.
Comunicato ufficiale
“Sangiuliano City comunica che, a seguito dell’assemblea dei soci, il consiglio di amministrazione ha nominato Andrea Luce nuovo presidente della società. La proprietà del Sangiuliano City resta in capo della famiglia Luce con il patron Giovanni, azionista di maggioranza, che continuerà il suo supporto a sostegno del club, come ha sempre fatto”.
Nicola Badursi
18 Dicembre 2023