Il Sangiuliano City mette un tassello importante per il resto della stagione. Ufficiale la nuova casa per gli allenamenti, il club si trasferisce in quel di Milano. Il nuovo campo d’allenamento Il club del Sud di Milano ha una nuova casa per il resto della stagione e per i suoi allenamenti. Il club infatti si […]
Il Sangiuliano City mette un tassello importante per il resto della stagione. Ufficiale la nuova casa per gli allenamenti, il club si trasferisce in quel di Milano.
Il nuovo campo d’allenamento
Il club del Sud di Milano ha una nuova casa per il resto della stagione e per i suoi allenamenti. Il club infatti si allenerà al centro sportivo “Carraro” all’interno del comune di Milano, più precisamente in via dei Missaglia. Una scelta importante per la squadra che avrà la possibilità di allenarsi in un campo di primissimo livello e preparare nel migliore dei modi i prossimi impegni. Passiamo alle dichiarazioni della società che annuncia questo cambiamento e l’inizio della collaborazione con la nuova struttura.
Comunicato ufficiale
“Da oggi e fino al termine della stagione la prima squadra si allenerà al centro sportivo “Carraro” di via Missaglia a Milano. Grazie a Milano Sport per la collaborazione e la disponibilità”.
Nicola Badursi
8 Ottobre 2024