Il Sangiuliano City sembra essere pronto per affidarsi ad una nuova guida per la restante parte del campionato. Ecco tutti i dettagli sul possibile addio. Titoli di coda Sembra essere arrivata la parola fine tra il Sangiuliano City e mister Albertini. Il coach (che tanto bene aveva fatto nel corso della passata stagione sulla panchina […]

Il Sangiuliano City sembra essere pronto per affidarsi ad una nuova guida per la restante parte del campionato. Ecco tutti i dettagli sul possibile addio.

Titoli di coda

Sembra essere arrivata la parola fine tra il Sangiuliano City e mister Albertini. Il coach (che tanto bene aveva fatto nel corso della passata stagione sulla panchina del Fanfulla) adesso è ai ferri corti con il club del Sud di Milano. Una squadra che non è mai riuscita a fare il salto di qualità, complice anche una stagione travagliata con diversi componenti importanti che hanno lasciato nelle ultime settimane (vedi Bruzzone, Cogliati e Salzano ad inizio campionato).

Caccia al sostituto

Si apre un vero e proprio casting con il direttore sportivo Cera e il patron Luce che dovranno scegliere a chi affidare la prossima panchina. Non è ancora chiaro se Albertini avrà la possibilità di riscattarsi contro il Fanfulla (la sua ex). Tra i tanti nomi in pole position sembra esserci anche quello di Ciceri. Un vero e proprio rapporto infinito tra le parti se dovesse arrivare l’ennesimo matrimonio.

Nicola Badursi

 

9 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D