Il Sangiuliano City è un vero e proprio cantiere aperto sotto tutti i punti di vista. Una doppia novità importante in vista delle prossime sfide. Cambia ancora il campo Lo stadio doveva essere pronto per l’inizio della nuova stagione, poi settembre, poi ottobre ed infine novembre con la squadra che nel frattempo ogni due settimane […]
Il Sangiuliano City è un vero e proprio cantiere aperto sotto tutti i punti di vista. Una doppia novità importante in vista delle prossime sfide.
Cambia ancora il campo
Lo stadio doveva essere pronto per l’inizio della nuova stagione, poi settembre, poi ottobre ed infine novembre con la squadra che nel frattempo ogni due settimane vive nell’incertezza e nell’impossibilità di sapere quale sarà il campo in cui dovrà giocare la domenica. Dopo diversi incontri in quel di Carate Brianza arriva la prima concomitanza e di conseguenza bisogna ancora traslocare. Lo stadio prescelto per la sfida con la Castellanzese è il centro sportivo La Rocca di Trezzo sull’Adda (campo da gioco già utilizzato contro la Pro Sesto in Coppa Italia). Questo, però, è a tutti gli effetti l’ennesimo incontro che si giocherà “in trasferta” per un club che chissà quando vedrà il suo campo.
Via i fisioterapisti
Non solo il cambio sul campo da gioco, ma anche dal punto di vista dello staff. Proprio in queste ore è stata interrotta la collaborazione con la coppia di fisioterapisti che ha seguito il Sangiuliano nel corso di queste ultime stagioni.
Nicola Badursi
14 Novembre 2024