Il Sangiuliano City cambia ufficialmente casa ed inizia una vera e propria lotta contro il tempo per trovare una quadra finale: il punto. Si cambia ancora Dopo la stagione in Serie C giocata a Nord di Milano e quella dell’anno scorso giocata in quel di Riozzo è arrivato il momento per il Sangiuliano City di […]
Il Sangiuliano City cambia ufficialmente casa ed inizia una vera e propria lotta contro il tempo per trovare una quadra finale: il punto.
Si cambia ancora
Dopo la stagione in Serie C giocata a Nord di Milano e quella dell’anno scorso giocata in quel di Riozzo è arrivato il momento per il Sangiuliano City di cambiare ancora una volta casa. Infatti il club proprio in queste ore sembra stia trasferendo le tribune dello stadio di San Giuliano in quel di Zivido (frazione del paese appena citato). Un cambiamento che non influirà più di tanto sulle trasferte delle squadre o sui match in casa, visto che si sarà ancora più vicini alla sede e soprattutto si giocherà all’interno del comune. Anche in questo caso, però, potrebbe esserci un ma…
Lotta contro il tempo
La stagione inizia tra soli otto giorni con la sfida di Coppa Italia Serie D con la Pro Sesto e ad oggi non si sa ancora se il nuovo campo da gioco è pronto a tutti gli effetti. Vedremo nelle prossime ore quale sarà la scelta della società e dove si giocherà l’incontro che darà vita ad una nuova annata dove la parola riscatto regna sovrana.
Nicola Badursi
17 Agosto 2024