Il San Marino si assicura le prestazioni di un vero e proprio professionista per la sua porta. Andiamo a leggere tutti i dettagli su questo affare. Un colpo da PRO Affare di grandissimo livello per il direttore sportivo Daniele Deoma che proprio in questi istanti ha chiuso un affare clamoroso che porta ad un super […]
Il San Marino si assicura le prestazioni di un vero e proprio professionista per la sua porta. Andiamo a leggere tutti i dettagli su questo affare.
Un colpo da PRO
Affare di grandissimo livello per il direttore sportivo Daniele Deoma che proprio in questi istanti ha chiuso un affare clamoroso che porta ad un super estremo difensore come Paolo Branduani. Il classe 1989 ha sempre avuto una grandissima tra i professionisti e tra la Serie B e la Serie C. Logicamente il punto più alto è la promozione conquistata con la SPAL che ha riportato la società emiliana nella massima serie del calcio italiano In totale sono più di 360 le partite tra i professionisti. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Il San Marino Calcio del Presidente Emiliano Montanari comunica che il DS Daniele Deoma ha concluso l’accordo con il classe 1989 Paolo Branduani. Il calciatore ha infatti sottoscritto il contratto che lo legherà alla società sammarinese per la prossima stagione 2024-25. Branduani, portiere di grande esperienza, ha collezionato oltre 360 partite tra i professionisti indossando, tra serie B e serie C, le maglie di Albinoleffe, Juve Stabia, Spal Empoli, Teramo, Catanzaro e Crotone. Nel suo palmares spicca la promozione in serie A con la Spal ottenuta nella stagione 2016/2017. Con la stessa società emiliana aveva precedentemente vinto, in serie C anche Campionato e Supercoppa nella stagione 2015/2016. Campionato di serie C vinto anche nel 2018/2019 con la Juve Stabia. Il nuovo acquisto, già a disposizione di mister Cascione, si è aggregato ai suoi nuovi compagni”.
Nicola Badursi
11 Ottobre 2024