Un mercato che continua a sfornare e donare nuovi colpi giorno dopo giorno. Il Sant’Angelo lavora alla chiusura di un ottimo centrocampista. Una storia criptica Qualche minuto fa sugli account social del Sant’Angelo è apparsa una storia criptica che annunciava il possibile innesto di un nuovo giocatore dalla Victor San Marino o di San Marino. […]

Un mercato che continua a sfornare e donare nuovi colpi giorno dopo giorno. Il Sant’Angelo lavora alla chiusura di un ottimo centrocampista.

Una storia criptica

Qualche minuto fa sugli account social del Sant’Angelo è apparsa una storia criptica che annunciava il possibile innesto di un nuovo giocatore dalla Victor San Marino o di San Marino. La risposta (secondo nostre indiscrezioni) è chiara e si tratta della prima ipotesi. Infatti tra qualche giorno inizierà a vestire la maglia Barasina, Isaia Lattarulo. Centrale di centrocampo che nel Girone D si è messo in mostra con questa stagione ed ora è pronto per tornare nella sua regione natale: la Lombardia.

La carriera del nuovo colpo

Il mediano ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili del Novara, dove ha militato fino alla Primavera. Poi il trasferimento al Milano City, club con la quale ha messo a referto le sue prime apparizioni in Serie D. Da quel momento in poi diversi sali e scendi visto che è passato dal Notaresco all’Alcione senza dimenticare Lentigione ed infine Victor San Marino. Proprio con il club biancazzurro ha messo a referto (nel corso di quest’annata) una rete e quattro assist in poco meno di 30 presenze totali. Adesso tutto è fatto per la sua nuova avventura in quel di Sant’Angelo.

Nicola Badursi

19 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D