Otto punti in classifica e voglia di risollevarsi, motivo per cui la dirigenza del San Marino ha deciso che c’era bisogno di una scossa. I dettagli. Arriva la separazione Il pareggio con il Prato non è bastato all’ex centrocampista del Pescara per evitare l’esonero sulla panchina del San Marino del patron Montanari. La squadra che […]
Otto punti in classifica e voglia di risollevarsi, motivo per cui la dirigenza del San Marino ha deciso che c’era bisogno di una scossa. I dettagli.
Arriva la separazione
Il pareggio con il Prato non è bastato all’ex centrocampista del Pescara per evitare l’esonero sulla panchina del San Marino del patron Montanari. La squadra che si trova a soli otto punti dopo undici giornate ha deciso di interrompere il rapporto con Emmanuel Cascione e nelle prossime ore renderà nota la nuova guida tecnica. Un momento no per la squadra al di fuori del confine nazionale, visto che ha collezionato solamente un punto nelle ultime cinque sfide. Serve una scossa e vedremo chi sarà incaricato per darla nel più breve tempo possibile.
Comunicato ufficiale
“Il San Marino Calcio comunica di aver sollevato Emmanuel Cascione dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Ad Emmanuel vanno il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità e dedizione ed i migliori auguri per il suo futuro”.
Nicola Badursi
13 Novembre 2024